Differenziale: con bloccaggio Frizione: multi disco in bagno d'olio PowerSafe® Presa di forza: indipendente dal cambio con innesto in bagno d'olio Freni di lavoro: indipendenti sulle due ruote
Freno: di stazionamento
Manubrio: montato su silent-block con stegole regolabili in altezza, lateralmente e reversibili Motore/alimentazione/avviamento: Honda GX390 / diesel/ manuale Potenza: 11,7 HP Peso con ruote 5.0-10: 112 Kg
Il Motocoltivatore Ferrari 340è trai i piu venduti e versatili del marchio leader in europa - Larghezza di fresatura variabile; - Dispositivi di sicurezza per la salvaguardia dell'operatore. Il Motocoltivatore è dotato di: - 3 marce avanti + 3 retromarce; - Inveritore rapido de senso di marcia; - Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio; - Frizione idraulica con comando manuale powersafe; - Differenziale con bloccaggio; - Freno di lavoro indipendenti sulle dueruote e di stazionamento a comando singolo al manubrio; - Manubrio regolabile e reversibile montato su silent block; - Dispositivi di sicurezza conformi con le norme in vigore.
La configurazione base comprende: - Ruote 5.0-10 - Fresa cm80
CARATTERISTICHE GENERALI E TECNICHE DEL MOTORE HONDA GX 390
Il Motocoltivatore Ferrari 340 è equipaggiata di Motore Honda GX 390, il quale è dotato di:
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
Motore
Honda
Modello
GX 390
Tipo di motore
4 Tempi monocilindrico
Cilindrata
389 cm3
Potenza
8,2 kW
Avviamento
Autoavvolgente
Alimentazione
Benzina
Giri del motore
3600 giri/min
Capacità olio motore
1,1 L
Capacità serbatoio carburante
6,1 L
Dimensioni
380x450x447 mm
Peso a secco
31,5 Kg
CORRETTA MANUTENZIONE DEL MOTOCOLTIVATORE E DEL MOTORE
Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi: - Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 200 h di lavoro. - Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro. - Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro. - Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina) - Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi. - Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;