MePA è il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: una piattaforma digitale dove si effettuano negoziazioni per acquisti sotto la soglia comunitaria in maniera trasparente e diretta.  Mam ha ottenuto l’abilitazione, puo' quindi  operare direttamente on-line, offrendo i propri servizi e prodotti ai compratori registrati, le Pubbliche Amministrazioni, attraverso la pubblicazione di un catalogo.

Gli strumenti

Il mercato elettronico offre alle Amministrazioni la possibilità di concludere i contratti in due modalità di acquisto:

  • Ordine di Acquisto (OdA) - l'amministrazione può acquistare beni e servizi direttamente dai cataloghi dei fornitori abilitati. I fornitori, infatti, pubblicano dei cataloghi che sono delle vere e proprie offerte al pubblico riservate alle amministrazioni registrate presso il MePA
  • Richiesta di Offerta (RdO) - l'amministrazione può richiedere ai fornitori abilitati diverse ed ulteriori offerte aventi ad oggetto tutti i prodotti ed i servizi abilitati sul MePA. Tale procedura può essere utilizzata anche per richiedere i preventivi sullo stesso prodotto o servizio a diversi fornitori

cercaci sul mepa con la partiva iva     05716880827         e validando regione SICILIA  provincia PALERMO

OPPURE DA LOGGATO VAI AL LINK