Rullo di precisione per fresa cm 80 BCS / Ferrari

92291311

Marchio: BCS/Ferrari
Larghezza di lavoro: 80 cm
Regolazione profondità della fresa: da 0 a max profondità di fresatura tramite leva a cambio rapido
Posizione di trasporto: facilità di spostamento senza rimuovere il rullo
Rullo: materiale in acciaio supportato da boccole metalliche autolubrificanti
Peso: 20 Kg

550,00 €
Tasse incluse
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Il Precision Depth Roller o rullo di precisione e profondità, è un nuovo accessorio lanciato dall'azienda BCS che permette alla fresa di diventare un attrezzo ibrido combinando la preparazione del terreno alla semina con la potenza efficace di sminuzzare e interrare le erbe invasive e residui della vegetazione.

Questo accessorio presenta un rullo in acciaio che ha una larghezza uguale alla fresa sul quale va montato, in questo caso da 80 cm, ed una leva a cambio rapido utile per regolare in modo preciso la profondità di lavoro dei coltelli della fresa.

Con una profondità minima di 5 cm, i coltelli della fresa lavorano e mescolano il terreno agevolando la crescita delle radici giovani e quindi ideale per preparare il terreno alla semina.  Dopo di ciò il rullo compatta lo strato superiore del terreno miglioranfo la seminazione e la germinazione dei semi.

Al contrario, sollevando il rullo alla sua massima regolazione, consente alla fresa di aumentare la sua profondità di lavoro e creare un terreno organicamente più ricco.

   
   
MAMFT
92291311

Scheda tecnica

Filtra per Tipologia
Accessori

Riferimenti Specifici