Profondità di penetrazione del vomere: regolabile tramite l'apposita vite di regolazione
Altezza del coltello: regolabile
Angolo di lavoro: regolabile tramite l'apposita leva
Peso: 33 kg Per modelli BCS: 728 - 738 - 740 - 770- 750 Per modelli FERRARI: 328 - 338 - 340 - 370- 360 Per montare gli aratri sono consigliate le ruote gommate 6.50/80-12 e le relative zavorre.
Angolo di penetrazione del vomere: regolabile tramite l'apposito tirante
Profondità di penetrazione del vomere: regolabile tramite l'apposita vite di regolazione Larghezza del solco: regolabile tramite l'apertura dei versoi Larghezza max: 385 mm
Peso: 16 kg Per modelli BCS: 728 - 738 - 740 - 770 Per modelli FERRARI: 328 - 338 - 340 - 370 Per il montaggio di assolcatori sono consigliate le ruote 6.5/80-12 e le relative zavorre.
NB: PRODOTTO NON DISPONIBILE, CONTATTACI PER CONOSCERE LA DATA DI CONSEGNA
Larghezza di lavoro: 100 cm
Potenza minima richiesta*: 6,3 kW
Trasmissione: ad ingranaggi in bagno d'olio e scatola in ghisa
Spazzola: in nylon e acciaio
Orientabile di 180° direttamente dal posto di guida
Altezza della pulizia: regolabile tramite appositi distanziali posizionati sulle ruotine posteriori Per modelli BCS: 728 - 738 - 740 - 770 / 630 - 635 - 630 S Per modelli Ferrari: 328 - 338 - 340 - 370 / 530 - 535 - 530 S Nei modelli 770 - 370 è necessaria la prolunga per attrezzi ooppure l'attacco rapido. Nei modelli 750 - 360 è necessaria la prolunga per attrezzi e la bussola per attacco rapido a 2 prigionieri
Cesto raccoglierba: capacità 60 lt Per modelli BCS: 738 - 740 - 770 / 630 - 635 Per modelli Ferrari: 338 - 340 - 370 / 530 - 535 Non è consigliato il montaggio su macchina con motore diesel.
Marchio: BCS/Ferrari Larghezza di lavoro: 66 cm Regolazione profondità della fresa: da 0 a max profondità di fresatura tramite leva a cambio rapido Posizione di trasporto: facilità di spostamento senza rimuovere il rullo Rullo: materiale in acciaio supportato da boccole metalliche autolubrificanti Peso: 20 Kg
Il Motocoltivatore BCS 740 è stato studiato per lavori di fresatura nonche aratura e utilizzo di numerosi accessori.
- Possibilità di spostare lateralmente e verticalmente il manubrio per rendere più comoda la posizione dell'operatore; - Larghezza di fresatura variabile; - Gamma di velocità selezionabile; - Dispositivi di sicurezza per la salvaguardia dell'operatore.
Il Motocoltivatore BCS 740 è inoltre dotato di: - 3 marce avanti + 3 retromarce; - Inveritore rapido de senso di marcia; - Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio; - Frizione idraulica con comando manuale powersafe; - Differenziale con bloccaggio; - Freno di lavoro indipendenti sulle dueruote e di stazionamento a comando singolo al manubrio; - Manubrio regolabile e reversibile montato su silent block; - Dispositivi di sicurezza conformi con le norme in vigore.
La configurazione base comprende: - Ruote 5.0-10 - Fresa cm80
CARATTERISTICHE GENERALI E TECNICHE DEL MOTORE YANMAR LN 100 Il Motocoltivatore 740 è equipaggiata di Motore Yanmar LN 100, il quale è dotato di: 1.Tappo di riempimento carburante 2. Leva di decompressione 3. Filtro aria 4. Impugnatura corda di avviamento 5. Autoavvolgente 6. Tappo con asta di livello dell'olio 7. Tappo di svuotamento dell'olio 8. Leva del comando dell'acceleratore 9. Pompa iniezione del carburante 10. Rubinetto del carburante 11. Serbatoio carburante 12. Albero presa di forza 13. Filtro olio
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
Motore
Yanmar
Modello
LN 100
Tipo di motore
4 Tempi monocilindrico
Cilindrata
389 cm3
Potenza
7,5 kW
Avviamento
Elettrico
Alimentazione
Diesel
Giri del motore
3000 giri/min
Capacità olio motore
1,6 L
Capacità serbatoio carburante
4,7 L
Dimensioni
412x471x494 mm
Peso a secco
53,5 Kg
CORRETTA MANUTENZIONE DEL MOTOCOLTIVATORE E DEL MOTORE Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi: - Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro. - Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro. - Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro. - Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina) - Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi. - Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;