Presa di forza: indipendente dal cambio con innesto in bagno d'olio
Freno: di stazionamento Motore: Honda GX 270 avv. manuale Cilindrata/ Potenza: 270 cc / 8.4HP Peso con ruote 4.00-8: 94 Kg Prezzo senza ruote e attrezzo
Marchio: BCS/Ferrari Tipo di ruote: Gommate Per modelli BCS: 728 / 614 -615 (escluso con motore GX270) Per modelli FERRARI: 328 / 514 - 515 (escluso con motore GX270)
Angolo di penetrazione del vomere: regolabile tramite l'apposito tirante
Profondità di penetrazione del vomere: regolabile tramite l'apposita vite di regolazione Larghezza del solco: regolabile tramite l'apertura dei versoi Larghezza max: 385 mm
Peso: 16 kg Per modelli BCS: 728 - 738 - 740 - 770 Per modelli FERRARI: 328 - 338 - 340 - 370 Per il montaggio di assolcatori sono consigliate le ruote 6.5/80-12 e le relative zavorre.
Profondità di penetrazione del vomere: regolabile tramite l'apposita vite di regolazione
Altezza del coltello: regolabile
Angolo di lavoro: regolabile tramite l'apposita leva
Peso: 33 kg Per modelli BCS: 728 - 738 - 740 - 770- 750 Per modelli FERRARI: 328 - 338 - 340 - 370- 360 Per montare gli aratri sono consigliate le ruote gommate 6.50/80-12 e le relative zavorre.
NB: PRODOTTO NON DISPONIBILE, CONTATTACI PER CONOSCERE LA DATA DI CONSEGNA
Larghezza di lavoro: 100 cm
Potenza minima richiesta*: 6,3 kW
Trasmissione: ad ingranaggi in bagno d'olio e scatola in ghisa
Spazzola: in nylon e acciaio
Orientabile di 180° direttamente dal posto di guida
Altezza della pulizia: regolabile tramite appositi distanziali posizionati sulle ruotine posteriori Per modelli BCS: 728 - 738 - 740 - 770 / 630 - 635 - 630 S Per modelli Ferrari: 328 - 338 - 340 - 370 / 530 - 535 - 530 S Nei modelli 770 - 370 è necessaria la prolunga per attrezzi ooppure l'attacco rapido. Nei modelli 750 - 360 è necessaria la prolunga per attrezzi e la bussola per attacco rapido a 2 prigionieri
Marchio: BCS/Ferrari Larghezza di lavoro: 66 cm Regolazione profondità della fresa: da 0 a max profondità di fresatura tramite leva a cambio rapido Posizione di trasporto: facilità di spostamento senza rimuovere il rullo Rullo: materiale in acciaio supportato da boccole metalliche autolubrificanti Peso: 17 Kg
Il Motocoltivatore BCS 728 è studiato per lavori di trinciatura o fresatura ma è una macchina estremamente versatile grazie alla: - Possibilità di spostare lateralmente e verticalmente il manubrio; - Larghezza di fresatura variabile; - Gamma di velocità selezionabile; - Dispositivi di sicurezza per la salvaguardia dell'operatore.
Il Motocoltivatore BCS 728 è dotato di: - 3 marce avanti + 3 retromarce; - Inveritore rapido de senso di marcia; - Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio; - Frizione idraulica con comando manuale powersafe; - Freno di stazionamento; - Manubrio regolabile e reversibile montato su silent block; - Dispositivi di sicurezza conformi con le norme in vigore.
La configurazione base comprende: - Ruote 4.00-10 - Fresa cm 46
CARATTERISTICHE GENERALI E TECNICHE DEL MOTORE HONDA GX 270
Il Motocoltivatore 728 è equipaggiata di Motore Honda GX 270, il quale è dotato di:
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
Motore
Honda
Modello
GX 270
Tipo di motore
4 Tempi monocilindrico
Cilindrata
270 cm3
Potenza
6,0 kW
Avviamento
Autoavvolgente
Alimentazione
Benzina
Giri del motore
3600 giri/min
Capacità olio motore
1,1 L
Capacità serbatoio carburante
5,3 L
Dimensioni
355x430x422 mm
Peso a secco
25,0 Kg
CORRETTA MANUTENZIONE DEL MOTOCOLTIVATORE E DEL MOTORE
Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi: - Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro. - Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro. - Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro. - Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina) - Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi. - Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;
Presa di forza: indipendente dal cambio con innesto in bagno d'olio
Freno: di stazionamento Motore: Honda GX 270 avv. manuale Cilindrata/ Potenza: 270 cc / 8.4HP Peso con ruote 4.00-8: 94 Kg Prezzo senza ruote e attrezzo