Trattori Ferrari Vega V80 SDT RS

A Partire da Euro 42.900,00

Trattori V80 RS estremamente performanti nelle colture a filari, vigneti, frutteti e nelle serre.

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

 i Vega SDT V80 RS estremamente performanti nelle colture a filari, vigneti, frutteti e nelle serre.

I trattori  montano un motore VM a 4 cilindri turbo ad iniezione diretta con masse controrotanti che sviluppa 73 CV di potenza.
La scelta di utilizzare un basso regime di giri, 2300 giri/min. è stata concepita per ridurre consumi, rumorosità e vibrazioni a tutto vantaggio del comfort.
L' EGR System posto all’interno del motore permette la riduzione delle emissioni
ModelloPotenza KW/CVRegime nominale (giri/min)N. cilindriCilindrata (cm3)AspirazioneCoppia motrice max (Nm/giri.min)
VM D754 TE3 53,7 / 73 2300 4 2970 Turbo 250 / 1600
La trasmissione dei Vega SDT è allestita con telaio OS-FRAME: un solo albero di trasmissione trasmette il moto sia alla frizione del cambio che alla frizione indipendente della PTO garantendo il massimo rendimento meccanico.
Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi essendo le quattro ruote sempre aderenti al terreno.
Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico proporzionale e Pro-Act System per il massimo delle performance e del comfort.

La trazione è a 4 ruote motrici con la possibilità di disinnestare la trazione anteriore attraverso un comando elettroidraulico.
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min o, in opzione, di 540/100 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio.
Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio.
Come optional sono disponibili un puntone e tirante idraulico per la regolazione dell'attrezzo direttamente dal posto di guida, ed un prestante sollevatore anteriore, indispensabile per gli impieghi di attrezzature in combinata.
L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti e scambiatore di calore: la pompa in dotazione all'idroguida ha una portata di 28,5 l/min, così come quella dedicata al sollevatore e ai distributori. In opzione è disponibile un impianto maggioratocon pompa sollevatore da 49 l/min.
Un joy stick a comando elettronico (opzionale) consente di comandare con un unico dispositivo sia l'impianto idraulico che il sollevatore posteriore.   
L'impianto frenante è costituito da quattro freni a dischi multipli in bagno d'olio supportati da un comando idrostatico che funge da ripartitore di frenata intervenendo in maniera costante e simultanea sulle quattro ruote quando si agisce sul pedale.
Esclusivo per la gamma Vega SDT è il freno di stazionamento indipendente Brake-off (opzionale) che si inserisce automaticamente a motore spento. A macchina in moto invece si inserisce con un pratico pulsante posto sul cruscotto.
Il bloccaggio dei differenziali, anteriore e posteriore in simultanea o solo posteriore, è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione.

Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
La postazione di guida dei Vega SDT con piattaforma sospesa su silent block, è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili.
Dal sedile l'operatore gode di una visuale completa e senza ostacoli sia sulla macchina che sugli attrezzi. 
Il cruscotto con strumentazione digitale inoltre permette il totale controllo dello stato del mezzo.
Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta.
Le cabine dei Vega SDT sono state studiate con estrema cura fin nei minimi particolari per garantire una piacevole vivibilità interna e non danneggiare l'ambiente ricco di vegetazione nel quale operano.
Disponibili in versione Standard o Compact, quest'ultima consente di contenere l'altezza da terra ottimizzandone l'impiego sottochioma, in vigneti a pergola e serre.
La struttura è montata su una piattaforma sospesa su silent block completamente indipendente dal telaio del trattore così da attutire rumori e vibrazioni. 

RICAMBI E ASSISTENZA FERRARI-BCS
       
A Partire da Euro 42.900,00

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Velocità
16A-16R
Potenza (HP)
73

Riferimenti Specifici