Trattori Ferrari Vega V80 RS Reversibili

A Partire da Euro 43.300,00
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

I Vega V80 RS sono trattori specializzati multifunzionali con caratteristiche che li rendono particolarmente performanti nelle colture a filari quali vigneti e frutteti, nelle serre e nei settori della manutenzione del verde.
Il baricentro basso e il telaio rigido con ruote anteriori sterzanti assicurano una stabilità e un'aderenza al suolo senza eguali, consentendo ai Vega V80 RS di lavorare con estrema sicurezza sia su terreni pianeggianti che su elevate pendenze e terreni irregolari.
La postazione di guida reversibile consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali.

ModelloPotenza KW/CVRegime nominale (giri/min)N. cilindriCilindrata (cm3)AspirazioneCoppia motrice max (Nm/giri.min)
VM D754 TE3 53,7 / 73 2300 4 2970 Turbo

250 / 1600


Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi essendo le quattro ruote sempre aderenti al terreno.
Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito.
La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico proporzionale e Pro-Act System per il massimo delle performance e del comfort.
Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità.
La trazione è a 4 ruote motrici con la possibilità di disinnestare la trazione anteriore attraverso un comando elettroidraulico.
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata 
       
A Partire da Euro 43.300,00

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Velocità
16A-16R
Potenza (HP)
73

Riferimenti Specifici