Trattori Ferrari Thor V80 RS - versione reversibile

A Partire da Euro 39.600,00

Trattori Ferrari Thor V80 RS - versione reversibile

Ricambi e assistenza Palermo e trapani

Frizione a dischi multipli a bagno d'olio.
Sollevatore posteriore con attacchi polivalenti
Impianto idraulico con scambiatore di calore
Freni a dischi multipli
Bloccaggio differenziale gestione elettroidraulica

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Trattori specializzati multifunzionali con caratteristiche che li rendono particolarmente performanti nelle colture vitivinicole e olivicole, nelle serre e nei settori della manutenzione del verde.
Il baricentro basso, la trazione integrale e il telaio rigido con ruote anteriori sterzanti assicurano una stabilità e una aderenza al suolo senza eguali, consentendo ai Thor V80 RS di lavorare con estrema sicurezza sia su terreni pianeggianti che su elevate pendenze e terreni irregolari.
La postazione di guida reversibile (disponibile in opzione) consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali.

I Thor V80 montano un motore VM a 4 cilindri turbo ad iniezione diretta

ModelloPotenza KW/CVRegime nominale (giri/min)N. cilindriCilindrata (cm3)AspirazioneCoppia motrice max (Nm/giri.min)
VM D754 TE3 53,7 / 73 2300 4 2970 Turbo 250 / 1600
La trasmissione dei Thor è allestita con telaio OS-FRAME.
La struttura con motore a sbalzo consente di ottenere un baricentro particolarmente basso senza sacrificare la luce libera al suolo.
Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi.
Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito.

Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità.
La trazione costante sulle 4 ruote consente di sfruttare al massimo le doti di traino.
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min o, in opzione, di 540/100 giri/min.
altre info:
Frizione a dischi multipli a bagno d'olio.
Sollevatore posteriore con attacchi polivalenti
Impianto idraulico con scambiatore di calore
Freni a dischi multipli
Bloccaggio differenziale gestione elettroidraulica

       
A Partire da Euro 39.600,00

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Velocità
16A-16R
Potenza (HP)
73

Riferimenti Specifici