• Prezzo scontato

Motozappa Honda FJ 500 SE senza frese

FJ 500 SE

Motore: Honda GX160 4 tempi
Cilindrata:163 cc
Potenza: 4 HP
Avviamento: manuale
Larghezza fresa: 80 cm
Peso: 45 Kg

1.401,00 €
1.190,85 € Risparmia 15%
Tasse incluse
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

DESCRIZIONE MOTOZAPPA A SCOPPIO FJ500


La caratteristica principale di questa motozappa è la qualità della finitura grazie al motore, al gruppo di trasmissione e alla robusta frizione dirigono la potenza in profondità.
motozappa_honda_fj500.PNG
La trasmissione permette un efficiente trazione a prescindere dalla velocità della fresa, quindi l'avanzamento è regolabile rispetto alle prestazioni della fresa ottenendo un risultato sempre perfetto.


La motozappa professionale FJ 500 ha un'impugnatura orientabile, due marce avanti e retromarcia con ruota di trasferimento e dischi laterali per proteggere la pianta. E' perfetta per la cura dei giardini o terreni che richiedono maggiore manovrabilità

Questa macchina è dotata del motore Honda GX 160 OHV 4 tempi a benzina la cui miglior dote è la potenza che ne fa un motore perfetto in grado di sollevare in modo efficiente  anche il terreno compresso.

Inoltre, è costruito con materiali di alta qualità che ne assicurano un durata e un'affidabilità nel tempo e soprattutto consumi di carburante molto contenuti. Il tutto, rispettando le normative vigenti europee.




 



       
FJ 500 SE

Scheda tecnica

Alimentazione
BENZINA
Velocità
1A-1R
Potenza (HP)
4
Tipologia
A MOTORE
AMBIENTE
CAMPAGNA

Riferimenti Specifici