• Prezzo scontato

Motopompa da travaso per liquidi corrosivi - Honda WMP 20 / Motore honda GX 160 da cc 163

WMP 20X1 E1T

Portata: 833 L/min
Diametro detriti: 5 mm
Altezza di aspirazione: 8 m
Motore: Honda GX160
Cilindrata: 163 cc
Alimentazione: benzina
Peso: 26 Kg

1.075,00 €
913,75 € Risparmia 15%
Tasse incluse

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

DESCRIZIONE 


La Motopompa per irrigazione Honda WMP 20 è lo strumento ideale per pompare acqua salta, prodotti chimici per agricoltura (fertilizzanti, diserbanti, insetticidi) e per l'industria (liquanmi, prodtti schiumosi e sostanze chimiche a medio tenore di acidità). E' la più versatile delle motopompe Honda e la sua struttura in resina poliestere rinforzata in vetro la rende più resistente. Il corpo della pompa, la cassa statorica* e la girante** sono in materiale termoplastico garantendo massima restistenza alle sostanze chimiche. La motopompa Honda WMP 20 può gestire l'acqua con solidi fino a 5 mm mentre il filtro impedisce l'ingresso di sostanze o residui più grandi. Inoltre, può spostare l'acqua fino a 883 L/m. La qualità artigianale delle guarnizioni e degli O-ring impedisce l'ingresso dell'aria e la perdita del vuoto. Inoltre, ha un'autonomia fino a 2 ore e 15 min senza alcun rifornimento di benzina. La potenza a spinta o prevalenza manometrica totale è l'altezza massima con cui la pompa spinge l'acqua dall'altezza di aspirazione all'altezza di scarico. Infatti, essa può spingere fino a 32 m pari a tre autobus parcheggiati. La motopompa è dotata di Sistema Oil Alert che evita danni al motore attraverso lo spegnimento automatico quando il livello dell'olio scende al di sotto del livello di sicurezza mentre il Sistema antivibrazioni riducono lo stress meccanico su tutta l'unità. E' inoltre, dotata di telaio che protegge la pompa e della maniglia per il trasporto.  

*E' un alloggiamento fisso che racchiude la girante; raccoglie e convoglia il fusso del liquido proveniente dalla girante.
**E' un disco rotante dotato di palette accoppiato all'albero motore. Le palette della girante proiettano il liquido verso l'esterno grazie alla forza centrifuga causando un cambiamento di pressione che permette il trasferimento del liquido attraverso la pompa.

CARATTERISTICHE GENERALI DEL MOTORE

La Motopompa per Irrigazione  Honda WMP 20 è dotata di un motore Honda OHV a 4 Tempi. E' un motore potente, efficiente e affidabile. E' facile da avviare in tutte le condizioni ed ha una decompressione automatica per minimizzare la forza di avviamento manuale. 

Tabella riassuntiva delle caratteristiche generali del motore:

Motore 
Honda OHV 4T
Motore / Cilindrata
GX160 / 163 cm3
Tipo 4Tempi,OHV 1cilindro
Giri motore  max 3600 giri/min
Avviamento autoavvolgente
Capacità serbatoio olio/carburante 0.6 L / 3.1 L
Autonomia 2h15 max

















CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA MOTOPOMPA


La Motopompa per irrigazione Honda WMP 20 ha una spinta di 883 L/min per detriti con dimensioni fino a 5 mm e una potenza di spinta di 32 m. 

Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche della motopompa WMP 20:


Motopompa HONDA WMP 20
Portata max
883 L/min
Diametro aspirazione
50 mm
Prevalenza totale
32 m
Altezza massima di aspirazione
8 m 
Pressione 
3.2 bar
Sezione detriti max
5 mm


Tabella riassuntiva delle dimesioni della motopompa Honda WMP 20:



Motopompa Honda WMP 20
DimensioniLunghezza
520 mm
Larghezza400 mm
Altezza450 mm
Peso a secco
26 kg

       
WMP 20X1 E1T

Riferimenti Specifici