• Prezzo scontato

Motopompa per Irrigazione acque chiare - Honda WH 20 con motore da 163 cc

WH 20XT EX

Portata: 500 L/min
Diametro detriti:3 mm
Altezza di aspirazione: 8 m
Motore: Honda GX160
Cilindrata: 163 cc
Alimentazione: benzina
Peso: 277 Kg

1.043,00 €
886,55 € Risparmia 15%
Tasse incluse

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

DESCRIZIONE 


La Motopompa per irrigazione Honda WH 20 è lo strumento ideale per elevate portate di acqua ed elevati livelli di pressione.
La prevalenza manometrica totale è l'altezza massima con cui la pompa spinge l'acqua dall'altezza di aspirazione all'altezza di scarico. Grazie all'alta pressione spinge l'acqua fino a 50 m che equivalgono a cinque autobus parcheggiati. La qualità artigianale delle guarnizioni e degli O-ring impedisce l'ingresso di aria e la perdita del vuoto. Inolte, hanno un'autonomia fino a 2 ore e 30 min senza alcun rifornimento di benzina. Realizzata con una cassa statorica* e una girante in ghisa** resistente alle abrasioni, può spostare fino a 500 litri al minuto mentre le resistenti e durature guarnizioni meccaniche della motopompa evitano che l'acqua si avvicini al motore. La Motopompa è dotata del Sistema Oil Alert che impedisce il danneggiamento del motore attraverso lo spegnimento automatico dell'unità quando il livello dell'olio scende al di sotto del livello di sicurezza. Inoltre, è dotato di un sistema antivibrazioni che grazie ai supporti motore in gomma riducono lo stress meccanico su tutta l'unità.


*E' un alloggiamento fisso che racchiude la girante; raccoglie e convoglia il fusso del liquido proveniente dalla girante.
**E' un disco rotante dotato di palette accoppiato all'albero motore. Le palette della girante proiettano il liquido verso l'esterno grazie alla forza centrifuga causando un cambiamento di pressione che permette il trasferimento del liquido attraverso la pompa.

CARATTERISTICHE GENERALI DEL MOTORE

La Motopompa per Irrigazione  Honda WH 20 è dotata di un motore Honda OHV a 4 Tempi. E' un motore potente, efficiente e affidabile. E' facile da avviare in tutte le condizioni ed ha una decompressione automatica per minimizzare la forza di avviamento manuale. 

Tabella riassuntiva delle caratteristiche generali del motore:

Motore 
Honda OHV 4T
Motore / Cilindrata
GX160 / 163 cm3
Tipo 4Tempi,OHV 1cilindro
Giri motore  max 3600 giri/min
Avviamento autoavvolgente
Capacità serbatoio olio/carburante 0.6 L / 3.1 L
Autonomia 2h30 max

















CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA MOTOPOMPA


La Motopompa per irrigazione Honda WH 20 ha una spinta di 500 L/min per detriti con dimensioni fino a 3 mm e una potenza di spinta di 50 m. 

Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche dellamotopompa WH 20:


Motopompa HONDA WH 20
Portata max
500 L/min
Diametro aspirazione
50 mm
Prevalenza totale
50 m
Altezza massima di aspirazione
8 m 
Pressione 
5 bar
Sezione detriti max
3 mm


Tabella riassuntiva delle dimesioni della motopompa Honda WH 20:



Motopompa Honda WH 20
DimensioniLunghezza
520 mm
Larghezza400 mm
Altezza450 mm
Peso a secco
27 kg

       
WH 20XT EX

Riferimenti Specifici