• Prezzo scontato

Motocoltivatore Bertolini 405 S - Emak K 800 H 5,7 CV

68359004E5

NB: IL PREZZO SI INTENDE SENZA RUOTE E SENZA ACCESSORI.


Cambio: 2A + 1R
Frizione a secco con sistema facilitato
Stegole regolabili
Inversore marce con comando a manubrio
Attacco rapido
Motore: Emak K 800
Alimentazione: benzina
Cilindrata  / Potenza: 182 cc / 5,7 cv
Avviamento: autoavvolgente

2.150,49 €
1.763,41 € Risparmia 18%
Tasse incluse
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Completa Con Gli Accessori:

Ruote e Cingoli

Preparazione del Terreno

Indispensabili

Manutenzione del terreno/prato

Pulizia e Trasporto

La novità in casa Bertolini è il motocoltivatore 405 S, ideale per  motocoltivatore_bertolini_405s.jpgsuperfici di piccole/medie dimensioni che, grazie alla sua efficienza, alte prestazioni e maneggevolezza, la redono una macchina perfetta per attività di sfalcio,di potatuta e di taglio.
E' una macchina agricola multifunzionale che può montare un'ampia gamma di attrezzi e accessori adattandosi a tutti i tipi di lavori.
E'affidabile, robusta, con stegole reversibili e orientabili dotate di dispositivi antivibranti che riducono le vibrazioni e assicurano massimo comfort durante il lavoro.

Il praticissimo inversore di marcia consente di passare direttamente alla retromarcia da qualsiasi velocità rendendo il motocoltivatore maneggevole con tutti i tipi di attrezzi.

La novità che caratterizza il motocoltivatore 405 S è l'Ergonomic Handling System o EHS ovvero, un sistema che caratterizza i comandi delle macchine garantendone facilità d'uso, riduzione degli sforzi e semplificazione d'uso per l'operatore.

Il motocoltivatore 405 S è dotato del motore Honda GX 200 OHV, raccomandato per ampi settori, tra i quali, il settore agricolo.
La configurazione OHV (OverHead Valve), ovvero valvole in testa consente un'aspirazione regolare del carburante e uno scarico completo e rapido; assicura un eccellente equilibrio termico che riduce la deformazione dei cilindri e diminuisce il consumo di olio.
Il motore Honda GX 200 è di tipo monocilindrico a 4 tempi, alimentato a benzina con una cilindrata di 196 cm3 e una potenza di 5,7 HP.













spedizione_motocoltivatori.jpg


 

   
   
68359004E5

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Uso
USO PRIVATO
Velocità
2A-2R
Potenza (HP)
5.5
Avviamento
AUTOAVVOLGENTE

Riferimenti Specifici