Maniglia Barriera Classic Lacme - da 1 pz

665600
2,00 €
1,50 € Risparmia 25%
Tasse escluse
 

Finanziamenti e agevolazioni per Macchine Agricole

  Trasporto

Ci occupiamo anche della Consegna e Immatricolazione di ogni Macchina

REFERENZA PER MACCHINE NUOVE393 9064047

La Maniglia Barriera Classic Lacme è una maniglia a guardia tripla per un isolamento ottimale. Ganci rinforzati e ideale associato a Lonressor o su linee poco tese grazie al meccanismo a compressione.






GUIDA ALLA SCELTA DEL ISOLANTE


Per la corretta scelta dell'isolante  sono necessarie 2 qualità:
-L'isolamento: gli elettrificatori moderni rilasciano più impulsi e sono molto più potenti. La qualità della plastica e la forma dell'isolatore sono due elementi determinanti e un'adeguata protezione contro i raggi UV permettono all'isolatore di conservare le sue proprietà isolanti più a lungo nel tempo.
- Protezione del conduttore: il passaggio del filo isolatore non deve presentare spigoli. Tutti i bordi devo essere arrotondati per evitare fastidiosi sfregamenti del conduttore sull'isolatore causati dal vento e dagli spostamenti che usurano il conduttore. Gli isolatori per il nastro, invece devono bloccare quest'ultimo perchè se "strofina" nell'isolatore, si danneggerà rapidamente. La maggior parte dei problemi riscontrati sui conduttori provengono da un isolare mal concepito.
pixel_trans.gif

       
665600

Riferimenti Specifici