• Prezzo scontato

Tagliaerba professionale idrostatico HONDA UM 616K3 - Motore Honda da 163 cc

UM 616 K3 EB E2

Tipologia: a trazione (idrostatico)
Motore: Honda GXV 160
Cilindrata: 163 cc
Larghezza di taglio: 61 cm
Peso: Kg 76

2.250,00 €
1.912,50 € Risparmia 15%
Tasse incluse
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Rasaerba professionale ideale per aree difficili come campi e cigli strada, taglio dell'erba alta, manutenzione parchi e giardini impegnativi.

Vantaggi del Rasaerba HONDA UM 616K3:

- Piatto di taglio flottante rinforzato in acciaio stampato garantisce robustezza e qualità duratura nel tempo grazie ai trattamenti antiruggine, antiabrasione da raggi UV e anticorrosione a cui sono stati sottoposti in fabbricazione.

- Motore Honda da 160 cc alimentato a benzina di alta qualità ed elevate prestazioni grazie alle canne del cilindro in ghisa e all'alta capacità dei filtri dell'aria che lo  rendono professionale al 100%.

- Arresto lame Roto-stop: sistema di bloccaggio lame rapido e sicuro senza spegnere il motore che consente di rimuovere i detriti oppure bloccare le lame in caso di emergenza.

- Comando Idrostatico: permette una rotazione costante delle lame a prescindere dalla velocità di avanzamento del rasaerba Honda.

- Controllo a pedale permette la regolazione dell'altezza di taglio nelle diverse 4 modalità in modo rapido.

CONSIGLI SUL PRATO:

Nei mesi piu caldi,  e in special modo in estate,  e’ consigliato  aumentare l’altezza di taglio del prato del 20-25% rispetto ai periodi dell’anno più freddi.

 Ciò va fatto per proteggere la  zona del colletto delle piante dalla forte insolazione e per ridurre leggermente le perdite d’acqua per effetto dell’evaporazione, inoltre questa pratica può  ridurre il rischio di funghi nel colletto.



       
UM 616 K3 EB E2

Scheda tecnica

Tipologia
A TRAZIONE
AMBIENTE
CAMPAGNA
LARGHEZZA DI TAGLIO
53 cm
Supercie di Lavoro
5000-10000 mq

Riferimenti Specifici