Garanzia ORO (per prodotti da 251 a 500 euro)

La Garanzia Oro è un servizio unico ed esclusivo che la MAM | L'assistenza che fa la differenza, ha deciso di offrire ai propri Clienti.
Siamo consapevoli che offrire un servizio di questo genere, possa aiutare i nostri Clienti a lavorare sereni e ad affrontare ogni attività lavorativa senza incontrare intoppi.

Scopri QUI tutti i dettagli di come funziona la Garanzia Oro! 

70,00 €
Tasse incluse

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Come funziona? Semplice:

Il Cliente invia la e-mail di richiesta di assistenza in garanzia con gli allegati alla mail garanzia@mam-srl.it.
La MAM risponde alla mail del cliente attivando la procedura di ritiro della macchina e della successiva diagnosi.

Entro e non oltre 1gg lavorativo dalla ricezione della macchina, avviene la diagnosi della stessa.

Due sono i casi di intervento dopo la diagnosi:

A) Intervento coperto da Garanzia
B) Intervento non coperto da Garanzia (o coperto in parte)

Nel caso "A" La MAM procede come di seguito descritto:
Entro e non oltre 2gg lavorativi dalla diagnosi, si procede alla sostituzione del pezzo in garanzia ed alla spedizione (restituzione) della macchina al cliente.

Nel caso "B" La MAM procede come di seguito descritto:
Entro e non oltre 2gg lavorativi dalla diagnosi, la MAM comunica a mezzo e-mail al cliente il preventivo di riparazione della macchina.
Il Cliente a quel punto può accettare il preventivo di riparazione o non accettarlo.

- Se il Cliente accetta il preventivo di riparazione, entro e non oltre ulteriori 2gg lavorativi, si procede con la sostituzione del pezzo non in garanzia ed alla spedizione (restituzione) della macchina al cliente.

- Se il Cliente non accetta il preventivo di riparazione, entro e non oltre ulteriori 2gg lavorativi, si procede con la spedizione (restituzione) della macchina al cliente a fronte del pagamento di 45€ iva inclusa quale rimborso delle spese di spedizione e diagnosi. Resta inteso che la parte che sarà sostituita (riparata) da terzi, non potrà più essere considerata coperta da Garanzia Oro.

Fermo restando quanto descritto sopra, è interesse della MAM di provvedere alla diagnosi, sostituzione e spedizione (restituzione) nel minore tempo possibile.
E' inoltre interesse sia della MAM quanto anche del Cliente, cercare in ogni modo possibile di stabilire, già in fase di primo contatto, se si tratterà di intervento in garanzia o meno.
Per poterlo fare, la MAM chiederà informazioni specifiche e dettagliate anche attraverso la richiesta eventuale di materiale fotografico al Cliente.

       

Riferimenti Specifici