Falciatrice 150 MS - Kohler KD 350 diesel - 7,5 HP
Cambio: 3 marce avanti + 3 retromarce
Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio
Frizione a secco
Inversore marce rapido
Differenziale con frizioni di sterzo
Semiassi con riduttori
Freni meccanici indipendenti
Motore Kohler KD 350
Cilindrata / Potenza : 349 cc / 7,5 cv
Alimentazione: diesel
Avviamento: autoavvolgente
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Completa Con Gli Accessori:
Ruote e Cingoli
Indispensabili
Manutenzione del terreno/prato
Pulizia e Trasporto
La Motofalciatrice Bertolini 150 MS è un modello professionale ideato per l'utilizzo in montagna, attività di fienagione e campi molto inclinati. E' una macchina molto potente con frizione miltidisco a secco a dischi con comanfo manual; inversorerapido con leva di comando a manubrio; stegole regolabili in modo verticale con dispositivo antivibrante; attacco rapido quickfit; presa di forza indipendente; cambio a 3 marce avanti + 3 retro marce.
La falciatrice 150MS è dotata di:
Freni a comando indipendenti con freno di stazionamento
Frizioni di sterzo a comanfo combinato con i freni che ruotano la macchina di 360° con un raggio di sterzata bassissimo.
Semiassi con riduttori che migliorano l'aderenza su terreni molto inclinati
CARATTERISTICHE GENERALI E TECNICHE DEL MOTORE
Tabella riassuntiva delle
caratteristiche tecniche del Motore:
| Motore |
KOHLER KD 350 |
| Modello |
KD 350 |
| Tipo di motore |
4 Tempi monocilindrico |
| Cilindrata |
349 cm3 |
| Potenza |
5,5 kW |
| Avviamento |
Autoavvolgente |
| Alimentazione |
Diesel |
| Giri del motore |
3600 giri/min |
| Capacità serbatoio carburante | 4,3 L |
| Capacità olio motore |
1,2 L |
| Dimensioni |
445,5x486,5x300,9 mm |
| Peso a secco |
33,0 Kg |
CORRETTA MANUTENZIONE DELLA MOTOFALCIATRICE
Per una corretta manutenzione del motofalciatrice è necessario seguire piccoli passi:
1. Ogni 500 ore cambiare l'olio del gruppo comando.
2. Ad ogni utilizzo, controllare il grado di serraggio dei dadi e delle viti perché soggette vibrazioni.
3. A fine stagione, pulire accuratamente la macchina e l'apparato di taglio.
4. Controllare periodicamente la pressione dei pneumatici.













