Trattorino Rasaerba Kubota GZD 21 HD

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Il trattorino rasaerba GZD21 HD-II a raggio di sterzata totale e cesto integrato è unico sul mercato.

I trattorini rasaerba possono essere utilizzati su prati di grandi dimensioni, come campi sportivi e parchi pubblici. Tuttavia, la scelta del modello dipenderà dal tipo di terreno e dalla tipologia di prato da tagliare.

In generale, è importante scegliere un trattorino con un'ampia estensione di taglio, che ti permetta di coprire la maggior parte della superficie senza la necessità di fare troppe passate. Inoltre, è importante verificare la potenza del motore, la dimensione delle ruote e la facilità di manovra della macchina.


Questo trattorino zero-turn dotato di un potente motore diesel 3 cilindri a 21 cv, combina una maneggevolezza senza eguali, un sistema di taglio a raccolta diretta ultra-efficace e un generoso cesto di raccolta a svuotamento in altezza -che può essere svuotato fra 0,90 m e 1,80 m dal suolo-.

Il modello GZD21 HD-II beneficia del sistema ‘Glide Cut’ che utilizza 3 lame garantendo un taglio perfetto e scaricando l’erba direttamente nel cesto posteriore, senza l’ausilio di una turbina rumorosa. Molto apprezzato dagli utenti professionali per la sua efficienza, ma anche per la sua robustezza, questo modello offre una trasmissione tramite albero, un funzionamento del piatto di taglio tramite cardano e un innesto della presa di forza idraulico.

Motore: 21cv diesel 3 cilindri 778 cm3
Trasmissione: doppio idrostatica
Larghezza di taglio: 1,22 m
Sterzo: Raggio di sterzata zero tramite leve
Sollevatore: idraulico
Cesto raccoglierba: integrato di 500 l - Scarico alto fino a 1,80 m

   
   

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Velocità
0

Riferimenti Specifici