Rincalzatore ad ali fisse per RTT2 e RTT3 - Eurosystems

905030000
29,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

+39 377 383 6103
PROGRAMMA FIDELITY MAM: Ottieni 0.44 Euro per questo acquisto! Potrai utilizzarli per pagare i tuoi prossimi acquisti e/o convertirli in voucher sconto!
Chiudere
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Il rincalzatore, impiegato per lavori di rincalzatura di piccoli orti, è un attrezzo che sposta una parte del terreno dall'inferfila alla base della pianta in modo tale da "difendere" le parti più delicate dal freddo e dal vento. E' efficace perchè rimuove le erbe infestanti al piede della pianta. E' consigliato l'impiego quando il terreno è umido e non zuppo d'acqua, ad esempio: dopo un forte temporale.

Il lavoro di rincalzatura è più diffuso nei piccoli orti dove sono presenti patate, cavoli broccolo, cavolfiore, finocchi, sedano, porri e cipolle.

905030000

Riferimenti Specifici