Motosega piccola Oleomac GS 411 - a scoppio da 40 cc

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Tipologia: A motore
Potenza: 2,6 HP
Cilindrata: 40,0 cc
Lunghezza barra: 41 cm
Peso: 4,4 Kg

279,00 €
Tasse incluse

+ 39 350 955 0455
 

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DESCRIZIONE 


La Motosega Oleo-Mac GS 411  é ideale per utenti privati che effettuano operazioni di sramatura,potatura, tagli di fusti di piccolo diametro e tagli di legna per camini, garantendo prestazioni ottimali con il massimo rendimento senza sforzo e in tempi ridotti. La pompa olio automatica garantisce massima durata nel tempo. La bobina digitale con regolazione elettronica riduce lo sforzo di avviamento con riduzione del cunsmo di carburante. Le operazioni di manutenzione sono facilitate dalla marmitta ispezionabile o l'apertura del coprifiltro senza attrezzi e altri numerosi dispositivi. Il sistema Easyon e il tendicatena laterale facilitano le operazioni di registrazione della catena.
La Motosega GS 411 è dotata di:
1. Leva comando starter
2. Leva acceletatore
3. Leva fermo acceleratore
4. Viti registro carburatore
5. Leva freno inerziale
6. Marmitta
7. Catena
8. Barra
9. Coperchio filtro aria
10. Interruttore di massa
11. Tappo serbatoio carbutante
12. Impugnatura avviamento
13. Tappo serbatoio olio
14. Bulbo primer (GS 410)
15. Vite tendicatena (GS 370 - GS 410 C)
16. Vite tendicatena laterale ( GS 10 CX)
17. Impugnatura anteriore
18. Impugnatura posteriore

CARATTERISTICHE GENERALI

Tabella riassuntiva delle caratteristiche generali della motosega:

Motosega GS 411
Potenza / Cilindrata
2,5 HP - 1,8 kW/39,0 cm3
Lunghezza barra 41 cm / 16"
Catena  3/8"x .050" Special
Pompa olio  automatica
Capacità serbatoio olio/carburante 0.22 L / 0.32 L
Peso a secco senza barra ecatena 4,2 Kg


















CORRETTA MANUTENZIONE DELLA MOTOSEGA


Per una corretta manutenzione della motosega bisogna seguire piccoli passi:
1. Ogni 10 ore di lavoro, pulire il filtro d'aria e sostituirlo se troppo danneggiato o troppo sporco.
2. Verificare regolarmente le condizioni del filtro del carburante
3. Pulire regolarmente le alette del cilindro con pennello o aria compressa.
4. Controllare e pulire regolarmente la candela.
5. Controllare regolarmente la distanza degli elettrodi.
6. Controllare l'arresto di sicurezza della motosega e sostituirlo se é necessario.
7. Controllare che i fori di lubrificazione siano liberi da impurità,ruotando la barra.






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Scheda tecnica

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40

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