rotopressa-fienagione-corleone

Rotopressa McHale F5400

 

Le balle  o balloni di  fieno e foraggio che possono essere prodotte utilizzando una macchina apposita, nota come "rotopressa". Questa macchina comprime il fieno e il foraggio in balle cilindriche,  che possono poi essere conservate in modo conveniente nelle stalle o nei magazzini. Le rotoballe sono ideali per chi ha bisogno di una grande quantità di fieno o foraggio e vuole conservarlo in modo efficiente. Inoltre, le rotoballe consentono anche di risparmiare tempo e denaro durante la raccolta e la conservazione del foraggio.

La rotopressa  McHale F5400 e' una macchina semiatomatica per la produzione di fieno in balle, a camera fissa, dotata di rotore di alimentazione a stella, Questo sistema permette una rapida correzione della posione del caricatore o modulo di ritiro, inoltre la macchina ha un sistema per cui sposta rapidamente il fieno alla camera delle balle aumentando prestazioni e performance,

La macchina dispone di blocchi centrali di grasso , ed inoltre l'oliatura avviene automaticamnete.

Il modello 5400 e' dotato di pneumatici 13,5/7,5/430,9 di serie.

 

 

Nell’ultimo decennio, la gamma di rotopresse per foraggi  McHale ha operato in oltre 4 continenti , in alcune delle condizioni più difficili del mondo.

 

 

Le presse McHale si sono guadagnate la reputazione di fornire un’elevata produzione, affidabilità eccellente, comfort per l’operatore e inoltre per chi volesse rivalutare usato ha un ottimo valore di rivendita.

 

 

 

leggi altri post fienagione