Impianti protezione predatori

News e notizie degli ultimi mesi ci fanno comprendere che la protezione da animali selvatici o la protezione di animali in allevamento è di grande attualita' e in continua evoluzione.

 

Per gli animali selvatici vale questo principio: non provate a rinchiuderli, ma costruite recinzioni elettrificate a protezione . Così è per i cinghiali, che con il nostro sistema completo vengono scacciati e riusciamo in questo modo a salvaguardare campi di ortaggi e vigneti  che, verso il periodo primavera-estate vengono saccheggiati.

 Ottimi risultati li abbiamo conseguiti anche per i cinghiali che nelle madonie e in sardegna sono in aumento demografico!


Abbiamo negli anni acuito moltissima esperienza nel campo dei selvatici grazie alle collaborazioni con i parchi nazionali, e degli allevati grazie ai consigli del leader lacme.

Il nostro servizio quindi non è solo nel caso dei selvatici di cooperare per la fornitura dell’impianto ma anche di dare la nostra consulenza per installare il migliore impianto e la soluzione ottimale per tutte le differenti specie animali.