Trattorino Rasaerba Kubota T 1880

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Con i suoi pneumatici larghi, la piattaforma piana su sospensioni brevettate, il comfort di seduta e il regolatore di velocità, il trattorino rasaerba Kubota T1880 è confortevole e performante.
Il T1880 è dotato di un
motore a benzina 18 cv, e un piatto di taglio ‘infinity’in esclusiva di Kubota! Questa piatto di taglio rivoluzionario 3-in-1 offre la possibilità di beneficiare di 3 modalità di taglio dell’erba diverse senza dover cambiare le lame. Permette di passare dalla modalità di scarico laterale alla modalità mulching, facendo semplicemente scorrere il deflettore in acciaio situato sul profilo del piatto, e in tal modo chiudendo l’uscita dell’erba. Il design arrotondato del piatto consentono di mantenere l’erba tagliata all’interno dell’unità di taglio per ottenere un mulching perfetto.

Motore: 18 cv benzina OHV monocilindrico - 535 cm3
Trasmissione
: 2 RM - idrostatico
Larghezza di taglio: 1,07 m
Sterzo: meccanico
Sollevatore: piatto sospeso
Cesto raccoglierba: no
Generalita'
I trattorini rasaerba sono macchine da giardinaggio con ruote che si utilizzano per tagliare il prato a un'altezza uniforme. Possono essere molto utili per tagliare prati di grandi dimensioni e/o con dislivelli, poiché permettono di coprire aree maggiori rispetto a un rasaerba manuale.
   
   

Scheda tecnica

Alimentazione
BENZINA
Velocità
0
Potenza (HP)
20

Riferimenti Specifici