Trattorino Rasaerba Kubota G 26 LD-II

Versione Trattore
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Il rasaerba Kubota G26LD-II a espulsione posteriore e raccolta integrata (versione scarico a terra) è animato da un potente motore diesel 3 cilindri a 26 cv che garantisce l’ottenimento di risultati professionali.
E’ inoltre dotato di sistema di taglio Twin Cut. Con questo tipo di taglio, le lame sono azionate in modo sincronizzato da un sistema di ingranaggi affidabile e preciso. Questo consente una maggior sovrapposizione delle lame senza rischio che si tocchino danneggiandosi.
Questa sovrapposizione delle lame, permette un taglio più pulito e di elevata qualità, in ogni condizione e al primo passaggio. I G26 ingoiano letteralmente l’erba tagliata; il largo tunnel d’espulsione centralizzato favorisce un riempimento ottimale del cesto senza dover ricorrere all’uso di una turbina rumorosa e ingombrante. Con una capienza di 560 l per questo modello a scarico a terra, le fasi di svuotamento del cesto sono meno frequenti per una maggiore produttività.

Motore: 26cv diesel 3 cilindri 1001 cm3
Trasmissione: idrostatica
Larghezza di taglio: 1,37 m
Sterzo: idrostatico
Sollevatore: idraulico
Cesto raccoglierba: integrato di 640 l - Scarico alto
Omologazione stradale: Operatrice in fase di sviluppo

GENERALITA

I trattorini rasaerba sono macchine da giardinaggio con ruote che si utilizzano per tagliare il prato a un'altezza uniforme. Possono essere molto utili per tagliare prati di grandi dimensioni e/o con dislivelli, poiché permettono di coprire aree maggiori rispetto a un rasaerba manuale.

   
   

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Velocità
0

Riferimenti Specifici