Trattori Ferrari Cromo 35 AR - RS

A PARTIRE DA:
Versione Trattore
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!





trattore_ferrari_cromo_k30.jpg
Il Trattore Cromo K 30 AR è stato concepito per soddisfare le esigente dell'Hobby -farmer e delle piccole
imprese agricole che possiedono serre, vivai, filari di piccole dimensioni.

Le ruote isodiametriche e lo sterzo di guida idrostatico permettono al trattore di essere soprattutto maneggevole e agile.

Il design è elegante e compatto grazie anchea ai fanali ellissoidali integrati nel cofano del trattore.

Il telaio di protezione anteriore è ancorato alla tramissione del trattore.

Il cofano motore è ad apertura anteriore mentre il serbatoio e la batteria sono situati sotto la protezione di
plastica nel cofano.


trasmissione_cambio.JPG



cromo_trasmissione.jpg

La trasmissione di questo trattore è messa a punto con il telaio OS-FRAME.  
La tramissione posteriore è dotata di coppia conica e differenziale con dispositivo di bloccaggio
a comando meccanico.

Il cambio ad ingranaggio è composto da 4 marce di velocità ed inversore del senso di marcia.
Le velocità sono quindi: 8 Avanti + 4 Indietro senza sovrapposizione tra loro.

Il differenziale anteriore e posteriore è dotato di bloccaggio simultaneo con comando meccanico.
 
La trazione integrale e permanente sulle 4 ruote permette di sfruttare al massimo le sue doti di traino.

La frizione della tramissione è monodisco a secco a comando meccanico.



pto_freni_circuito_idraulico.JPG



cromo_pto.jpg

La presa di forza di questa macchina per attrezzi o macchine è:
- unificata ad una velocitò di 540 giri/min ;
- comando manuale di predisposizione unificata/sincronizzata
- senso di rotazione: destrorso.

La presa di forza per rimorchi è sincronizzata ad una velocità di 540 giri/min.

I freni di servizio sulle ruote posteriori sono a tamburo con comando meccanico, ottenuto tramite un pedale.

La frenatura simultanea avviene solamente se i pedali sono solidali per la circolazione con l'apposito chiavistello.

Il freno di stazionamento agisce sui freni di servizio, tramite leva manuale.

Il circuito idraulico è dotato di pompa idraulica ad ingranaggi con portata di 16,5 l/min per alimentare il dispositivo di sterzo,
del sollevatore e dei distributori ausiliari.
La pressione idraulica massima è di 125 bar.

Il sollevatore idraulico posteriore solleva o abbassa grazie al controllo meccanico.
La capacità di sollevamento è di 1050 Kg akke rotue dei bracci di sollevamento.
E' disponibile una versione con martinetto idraulico esterno che alza/abbassa con capacità di 525 Kg alle rotule dei bracci
di sollevamento.

I distributori idraulici sono a comando meccanico fino a 6 prese idrauliche.


impianto_elettrico_luci.JPG



cromo_luci.jpg
L'impianto elettrico è ha una tensione di 12 V ed è costituito da:

- Batteria: di tipo Maintenance Free con capacità di 60 Ah per 20 ore.

- Alternatore: di tipo 40 A con potenza di 480 W e regolatore di tensione automatico incorporato

- Motorino di avviamento: ha una potenza continua di 1 kW.


Le luci anteriori sono costituite da 4 gruppi ottici a lampade alogene:

- 2 luci anabbaglianti;
- 2 luci di lavoro;
- 2 luci di posizione;
- 4 indicatori di direzione arancioni;
- 2 fanali posteriori tra cui a luce di posizione rossa  e di arresto;
- 2 catadiotri rossi;
- Luce illuminazione targa;



postazione_guida_comandi.JPG



cromo_guida.jpg

La guida di questo trattore è idrostatica ed è incorporata nel cruscotto ed è presente un martinetto idraulico a doppio effetto sull'articolazione centrale.

Lo sterzo può essere regolato per guidare in posizione corretta e ha un raggio di sterzata che varia,
in base ai pneumatici che monta, tra 2290 mm a 2380 mm.

L'attacco attrezzi a tre punti con gli stabilizzatori laterali regolano l'oscillazione laterale degli attrezzi mentre i tiranti
terzo punto e i tiranti verticali si regolano manualmente.

I comandi sono falcimente azionabili data la loro disposizione in modo ergonomica.
Le leve del cambio sono allocate sotto il cruscotto per consentire la massima accessibilità al posto guida.
Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta.

Il sedile è dotato di dispositivi che permettono di regolarlo logitudinalmente, in altezza e del molleggio in base al peso dell'operatore tramite apposita leva.



 
Il motore Kubota D1105 è di tipo verticale a quattro tempi con una potenza dmotore_kubota_d1105.pngi 25,2 HP ed avviamento elettrico .

E' alimentato a diesel con sistema di raffreddamento ad acqua.

Questo motore è leggero, duraturo, affidabile e con minimi livelli di rumore e di vibrazioni.



 


 


 

   
   
A PARTIRE DA:

Scheda tecnica

Alimentazione
DIESEL
Velocità
8A-8R
Potenza (HP)
25.2

Riferimenti Specifici