• Prezzo scontato

Sistema Taragate - passo con fili per Ovini 6 metri

644702
102,48 €
76,86 € Risparmia 25%
Tasse incluse

+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

Il Sistema Taragate per Ovini Lacme  è ideale per la movimentazione delle mandrie/greggi. E' robusto e regolabile in altezza con lunghezza illimitata. E' riconoscibile per gli animali grazie alla sua grande visibilità. Anche quando la barriera è aperta la comprensione dell'animale è immediata. Nessuna paura di fuga: rapidità di trasferimento, fluidità e sicurezza per gli animali e per l'installazione. Questo sistema di blocca falcimente e in modo efficace ed è fornito di 30 m di nastro.






GUIDA ALLA SCELTA DEL ISOLANTE

Per la corretta scelta dell'isolante  sono necessarie 2 qualità:
-L'isolamento: gli elettrificatori moderni rilasciano più impulsi e sono molto più potenti. La qualità della plastica e la forma dell'isolatore sono due elementi determinanti e un'adeguata protezione contro i raggi UV permettono all'isolatore di conservare le sue proprietà isolanti più a lungo nel tempo.
- Protezione del conduttore: il passaggio del filo isolatore non deve presentare spigoli. Tutti i bordi devo essere arrotondati per evitare fastidiosi sfregamenti del conduttore sull'isolatore causati dal vento e dagli spostamenti che usurano il conduttore. Gli isolatori per il nastro, invece devono bloccare quest'ultimo perchè se "strofina" nell'isolatore, si danneggerà rapidamente. La maggior parte dei problemi riscontrati sui conduttori provengono da un isolare mal concepito.
pixel_trans.gif
       
644702

Riferimenti Specifici