Motocoltivatore RTT 2 - B&S serie CR 950 - 4 Cv completo di fresa
Marce: 1 avanti + 1 retro
Trasmissione: ingranagg, a catena in bagno d'olio e cinghie
Stegole: regolabili in altezza
Ruote: gommate 13x5.00-6
Attrezzo posteriore fisso: fresa cm 50
Motore: B&S CR 950
Avviamento: manuale/a strappo
Alimentazione: Benzina
Cilindrata: 208 cc
Potenza: 4 cv
Peso: 75 Kg
Configura la tua macchina
La Macchina dispone di trazione sulle ruote pneumatiche che garantiscono una motricità alta, su terreni abbastanza livellati, non sassosi e poco argillosi.
La larghezza di ingombro limitata assicura una buona manovrabilita' , gode di efficaci sistemi di antinfortunistica applicati al motocoltivatore ed il freno automatico di stazionamento .
Progettato per rispondere alle esigenze di tutti gli orticoltori e piccoli agricoltori.
Motocoltivatore con maneggevolezza che permette di preparare il terreno alla semina con facilità ,ottimale ripartizione di peso e potenza. Tutti i comandi a portata di mano agevolano lo sforzo senza bisogno di spinte molto pesanti.
Il Motocoltivatore Eurosystems RTT 2 è ideale per un uso privato ed è dotato di:
- Dispositivo antinfortunistico: che arresta il motore al rilascio delle leve di comando;
- Dispositivo forcella a tre posizioni: libero (la ruota libera permette lo spostamento a motore spento), bloccato (la ruota diventa motrice, pronta per lavorare), semidiffereziale (la ruota gira una volta libera sull'albero quando si inverte la marcia);
- Manubrio regolabile: in altezza per consentire un uso confortevole della macchina in base all'altezza dell'operatore.
- Cambio in fresatura 1 Marcia Avanti + 1 Retro MarciaTrasmissione ad ingranaggi, catena in bagno d'olio e cinghia
Rincalzatore ad ali fisse
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MOTORE
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del motore:
Motore |
B&S serie 950 |
Tipo |
4T - OHV - monocilindrico |
Cilindrata |
208 cm3 |
Capacità serbatoio carburante |
3,1 Lt |
Capacità serbatoio olio |
0,60 Lt |
Dimensioni |
32x38x35 cm |
Peso a secco |
16,0 Kg |
CORRETTA MANUTENZIONE DEL MOTOCOLTIVATORE E DEL MOTORE
Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi:
- Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro.
- Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro.
- Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro.
- Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi.