Domande Frequenti Post-vendita - FAQ

0,00 €
Tasse incluse







Dove trovo il numero di spedizione?

Il numero di spedizione verrà inviato via email il giorno dopo la spedizione

Dove trovo la fattura relativa al mio ordine?

Se hai inserito la partita IVA o comunicato questa per tempo , la fattura ti verrà spedita via email il giorno della spedizione. Viceversa verrà allegato documento di trasporto e regolare scontrino al pacco.



Se sbaglio ad inserire i dati posso richiedere la riemissione della fattura?

Certamente è possibile correggere la fattura previa comunicazione telefonica ai ns uffici.

Come mi devo comportare all'arrivo del prodotto acquistato?

Devi verificare le condizioni dello stesso. In caso di danno esteriore (rottura o ammaccatura...) , devi firmare la bolla di accompagnamento con "riserva specifica".
Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. Ricordati anche di controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo.



Scheda tecnica

Velocità
0

Riferimenti Specifici