• Prezzo scontato

Trinciasarmenti a rullo L 50 cm - 16 coltelli

69209119

Freno di sicurezza integrato
Flangiatura orientabile
Rullo di appoggio registrabile
Rotazione PTO destra
Attacco rapido
(necessita QuickFit 69212006)
Larghezza di lavoro 500 mm
Numero coltelli standard 16 (universali ad Y)
Massa circa 54 Kg
Potenza del motocoltivatore su cui installare la trincia 8-12 HP

1.790,23 €
1.467,99 € Risparmia 18%
Tasse incluse
+ 39 350 955 0455
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione Veloce

 

Resi e Rimborsi Consentiti

 

Ottieni una ricompensa!

La trincia e’ costituita da una struttura in acciaio elettrosaldato in cui l’organo lavorante e’ formato da un rotore ad asse orizzontale al quale vengono applicati degli utensili (coltelli) che ruotano ad alta velocita’. Il prodotto, tramite la rotazione del rotore e dell’avanzamento del mezzo , viene tagliato alla base e lanciato all’interno della struttura , percorrendola viene sottoposta al sminuzzamento e fuori esce dalla parte opposta.

Questo specifico modello di macchina e’ una attrezzatura da applicarsi ad un mezzo meccanico (motocoltivatore - motofalciatrice) , e’ stato progettato , costruito e protetto per il solo uso di : Sminuzzamento di materiale erboso e legnoso di piccole e medie dimensioni. Data la maneggevolezza e’ indicata in particolare modo nei spazi ridotti, quali giardini parchi, aree industriali,aree incolte , sentieri ecc.ecc. La velocita’ di avanzamento dell’attrezzatura e’ subordinata dal tipo di materiale da sminuzzare e dalla sua altezza.

La trincia puo’ essere collegata ad innumerevoli tipi di motocoltivatori e/o motofalciatrici; di seguito vengono illustrati due esempi di collegamento:

- Collegamento al mezzo con attacco rapido
Eseguite l’accoppiamento della trincia al mezzo con l’aiuto di una seconda persona a conoscenza e comunque informata dei rischi sottoposti, infilando il raccordo cilindrico nella apposita sede e fissatelo con il fermo dell’attacco.

- Collegamento al mezzo tramite flangiatura
Eseguite l’accoppiamento della trincia al mezzo con l’aiuto di una seconda persona a conoscenza e comunque informata dei rischi sottoposti, infilando la flangia nell’apposito centraggio e fissatelo in maniera rigida con viti, rondelle e dadi (in dotazione al mezzo). Serrare a fondo i dadi. Controllare attentamente che l’accoppiamento sia stato eseguito correttamente e che la trasmissione del moto sia regolare.

       
69209119

Riferimenti Specifici